Stile | 03/10/2019
Residence Albarotto
Una lottizzazione funzionale e ricercata che ottimizza gli spazi comuni, la funzionalità e la privacy delle singole unità immobiliari....
Complesso Albarotto
Questo intervento edilizio rappresenta un ottimo esempio di costruzione moderna sia per il progetto sia per la funzionalità degli edifici stessi.
La villa che documentiamo dell’architetto Michele Zambelli è stata rifinita con un Gres porcellanato di Florim con un effetto molto minimal, con il quale è stata rivestita anche la scala, andando a realizzare degli elementi assemblati particolarmente complessi, il battiscopa incassato a filo muro ha reso necessario una predisposizione delle murature.
Nel reparto notte, rivestito con un parquet di rovere verniciato effetto cera della Unikolegno con finitura color corda, la camera da letto integra sapientemente l’ambiente bagno creando un ambiente veramente esclusivo.
Questo recente complesso di quattro ville indipendenti è stato realizzato dal nostro storico cliente Bena Costruzioni Srl di Trescore su progetto dello studio Domus in collaborazione con l’architetto Michele Zambelli
Social Wall