Cosa facciamo |
Arredo bagno
Un complemento da non sottovalutare all'interno di un progetto ...
Tutti vorrebbero il maggior numero di accessori nel proprio bagno. Questo però non sempre è possibile. Ecco perché è importante saper sfruttare al meglio tutto lo spazio che hai a disposizione.
Lo stile ha la sua importanza: pensa a quando rientri a casa, entri in bagno e vedi un ambiente dallo stile moderno grazie a linee geometriche e abbinamenti con colori di tendenza.
Qualche esempio? Il grigio cemento per i rivestimenti alle pareti e al pavimento, ma senza dimenticare anche i lavabi e i ripiani d’appoggio. A questo, puoi associare un mix di colori più accesi, in grado di dare al tuo bagno uno stile sereno e accogliente.
Per fare la scelta giusta serve considerare tutte le parti che compongono l’ambiente bagno, a partire dallo spazio che hai a disposizione per passare poi allo stile e alle forme degli arredi.
Una scelta giusta porta a un ottimo risultato, e sarai tu a beneficiarne! Quando rientri a casa e ti rifugi in bagno, ecco che tutte le preoccupazioni restano fuori, come se non esistessero. Il bagno è il luogo del benessere.
Pensa bene a come scegliere l’arredamento del tuo bagno. Poi, sarà solo il momento del relax!
Social Wall