Cosa facciamo | 29/04/2020
Piatti Doccia
Relax e Benessere ... quale scegliere?...
Sia che si tratti della ristrutturazione della stanza da bagno o della prima installazione in una casa nuova, il piatto doccia sarà uno degli elementi da scegliere con grande attenzione perché dalle sue caratteristiche dipenderà la corretta funzionalità della doccia.
IL PIATTO DOCCIA IN CORIAN®
rappresenta una delle soluzioni più innovative presenti sul mercato.
Composto dalla miscela di sostanze minerali naturali e resine acriliche, Corian® è antibatterico, durevole, omogeneo, non poroso e resistente.
Lavorabile in un’infinita varietà di forme senza giunzioni visibili, Corian® è adatto a tutte le situazioni: dal settore sanitario a quello della ristorazione e alberghiero, dagli uffici alle scuole e, naturalmente, alle case.
E’ completamente ripristinabile in caso di rotture accidentali ed eventualmente modificale durante le fasi di montaggio.
Il mercato offre validi surrogati del Corian® che permettono di estendere ulteriormente le possibilità di scelta tra differenti colori, texture e finiture.
IL PIATTO DOCCIA IN CERAMICA SMALTATA
è senza dubbio la soluzione più collaudata dal mercato.
Materia nobile per eccellenza, usata e diffusa da secoli per oggetti di grande valore, la Ceramica sa regalare prodotti unici per bellezza, qualità e resistenza.
Oltre alla tradizionale smaltatura di colore bianco, ad oggi, l’aggiunta alla miscela di base dello smalto di ossidi di origine metallica e minerale, porta alla creazione di una vasta gamma di colori coordinati a quelli dei sanitari.
IL PIATTO DOCCIA IN ACCIAIO AL TITANIO SMALTATO VETRIFICATO
presenta una superficie estremamente solida, resistente agli urti, ai raggi UV, ai prodotti cosmetici e agli additivi per il bagno; è una superficie antigraffio, non porosa ed igienica non permettendo infatti a sporcizia e batteri di aderire.
Di facile installazione, è disponibile in numerose forme, dimensioni e colori.
Garantito 30 anni.
IL PIATTO DOCCIA IN SILEXPOL®
è simile a una pietra naturale, è caldo e piacevole al tatto, riciclabile e idrorepellente oltre a essere antibatterico e antimuffa perché rifinito con rivestimenti nano-coating.
Composto da una miscela omogenea, di silice e quarzo, agglomerata con un polimero, è resistente all’urto, alla graffiatura e all’abrasione.
E’ completamente ripristinabile in caso di rotture accidentali ed eventualmente modificale durante le fasi di montaggio.
IL PIATTO DOCCIA IN GRES PORCELLANATO
permette di ottenere continuità visiva e tattile utilizzando lo stesso materiale scelto per il pavimento e/o rivestimento.
Può essere realizzato in opera a filo pavimento, soluzione estremamente pratica ed esteticamente all’avanguardia, oppure può essere pensato soprapiano e realizzato artigianalmente come nato da un unico blocco di pietra.
IL PIATTO DOCCIA IN ACRILICO SANITARIO
offre una superficie calda e liscia, non porosa.
Questo materiale risulta piacevole al contatto con la pelle, facendo sentire subito bene l’utilizzatore.
Con il suo aspetto bianco lucido brillante, questo materiale si inserisce perfettamente tra i prodotti in ceramica del bagno e conferisce continuità al design.
I piatti doccia in acrilico mantengono inalterato il loro colore per lunghissimo tempo.
Il materiale è colorato in massa, resistente ai raggi UV e inalterabile.
Un piatto doccia in acrilico sanitario non è solo facile da installare e da pulire, ma si contraddistingue anche per la sua resistenza a quasi tutti i detergenti in commercio.
Social Wall